domenica 18 novembre 2012

Serenity Gift Set di Dr. Hauschka, kit per il relax



Io lo so che anche voi in questo novembre siete stressate. Sembra quasi che nell'aria circoli un'energia rinnovatrice ma anche un po' destabilizzante. Per far fronte a tutto lo stress (che a volte é anche positivo perché sa scuoterci dal torpore) in modo costruttivo e non perderci in salute, é necessario ritagliarsi momenti di relax in cui tutto il mondo (e soprattutto i risucchia-energia) possa restarsene fuori dalla porta...

Un bagno alla Lavanda purissima come il Bagno alla Lavanda Dr. Hauschka da versare nella vasca o sulla spugna per una doccia rigenerante...una musica rilassante oppure il sacrosanto "silenzio", penombra. E una volta uscite dal trattamento Lavanda...un massaggio con il Balsamo Corpo Sandalo e Lavanda sempre del "Dottore" da me più amato.

Solo annusare l'essenza di lavanda calma, istantaneamente. Provate anche con i vostri bimbi, fate annusare loro un mazzetto di fiori secchi di lavanda...e ssht...la quiete.

Il Bagno alla Lavanda e il Balsamo Corpo Sandalo Lavanda di Dr. Hauschka fanno parte di un kit dedicato al relax e alla serenità: il Serenity Gify Set. Un'idea regalo per un pensiero difficile da regalare...perché lo vorrete tenere tutto per voi!

Buon relax:)

Nessun commento:

Posta un commento