venerdì 8 giugno 2012

Ricette dolci per la bio-nanna del bebé




Il piccolo é agitatissimo e non vuole dormire? Avete provato con latte, camomilla, ninna nanna, bagnetto (generico!), paroline dolci, dondolìo, paroline di incoraggiamento, libri (per me stupidissimi) che vi impongono di lasciarlo piangere in modo straziante...E NIENTE! Il pupo ha gli occhi spalancati e l'intenzione di sfidarvi in un rave lungo tutta la notte.

Noi siamo biomamme quindi proviamo con l'omeopatia anche perché questa che vi ho già consigliato funziona alla grande! Loacker Remedia con i globuli KINDIVAL. Funzionano, bene e in modo naturale sul sonno agitato e il non sonno dei pupi.

Abbinateli a un bagno con olio alla lavanda (solo annusarla può aiutare), magari mamma e bimbo insieme. Bagno alla Lavanda di Dr. Hauschka é super buono e naturalissimo.



Fatemi sapere se va meglio:) Ah io sono per i metodi dolci...secondo me non sono vizi, amare i bimbi stando loro vicino ed essendo presente li fa diventare più autonomi e sicuri di sé....

2 commenti:

  1. Non ho usato i globuli kindival,ma il bagno alla lavanda sì e lo adoro. mi piace la lavanda e lo uso anche per i piccoli (non per farli dormire ahah!). Ti rilassa e ti mette di buon umore.
    Brava Biomamy concordo sui metodi dolci , io ho 3 piccoli e con tuttti e 3 pratichiamo coosleeping.
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. :) I prodotti della Loacker sono un piccolo miracolo per i bimbi...Io li ho scoperti in vacanza in montagna...I prodotti Hauschka sono super e la lavanda anche. Io la coltivo sul balcone, poi la raccolgo e faccio infusi buonissimi e rilassanti...
    Baci
    P.S. Ci sono bimbi che hanno bisogno del coosleeping, poi a un certo punto si staccano da soli, con naturalezza

    RispondiElimina