giovedì 14 febbraio 2013

Bebé bio di GreenEnergy Organics, detergenti naturali



Quando ho scoperto questi prodotti ecobio sono entrata davvero nel mondo delle delizie. Molto celebri e diffusi in Francia, i prodotti beauty di GreenEnergy Organics stanno spopolando anche qui da noi, in Italia. Sarà la texture cremosissima, di cui basta solo un drop, oppure il profumo inebriante e tutto naturale ma la miglior definizione per questi prodotti è bio-gourmet.

Il brand ha diverse linee beauty, dedicate alla donna, alla detergenza, al profumo e anche al bebé. La linea bebé si chiama Bebè Bio e io qui vorrei parlarvi di un detergente versatile, che profuma di Didò profumato e che va bene sia per la mamma (anche come struccante!) sia per il bebé. Senza risciacquo o, se preferite, con un risciacquo finale. I prodotti GreenEnergy Organics sono davvero naturali e autenticamente bio. Hanno quasi tutti la prestigiosa certificazione ICEA, rigorosa nei controlli in tutti i suoi step. Ovviamente non contengono petrolati, siliconi o simili schifezze.


 (Non contiene alcool. Non contiene Glutine. Non contiene Parabeni. Non contiene saponi alcalini, SLS, SLES. Non contiene allergeni. Non contiene oli essenziali).


Solo beauty ricette a base di ingredienti naturali e mediterranei: miele millefiori, rosa mosqueta, olio di oliva, argan, calendula, karité....Il detergente Lait Nettoyant Ultra Crémeux ha un profumo da mangiare, i bimbi lo ameranno e la pelle sarà stupenda. Delicatissimo, basta un click sul dosatore e quella quantità sarà sufficiente per detergere il bebé e il viso della mamma. La texture è così ricca infatti che non bisogna attingerne a piene mani, un flacone dunque (costo circa € 27,00) può durare anche 6 mesi! E la confezione è totalmente eco e atossica, i più piccoli potranno anche giocarci senza problemi durante il cambio del pannolino o mentre la mamma si strucca.


 A prestissimo... Ho tante coccole in serbo per voi!

1 commento:

  1. Anche al mio piccolo Marco piacciono tanto......e da bioèlogico sono anche in offerta ;-)

    RispondiElimina