venerdì 18 maggio 2012

La fotografa di mamme e bambini

Ciao mamme:) Ieri sera sono stata all'evento di inaugurazione di Mamma Pret à Porter a Milano. Ho conosciuto tante ragazze carine e dolci con idee innovative e bellissime dedicate alle future mamme, alle neomamme e ai piccolissimi. Tra queste persone speciali, ho incontrato Ilaria Corticelli , una fotografa super. La fotografa delle mamme. Ilaria viene a casa vostra per immortalarvi con grazia e con stile  nel vostro nido con i vostri cuccioli, marito, pancione...La sua prospettiva é meravigliosa: dolcissima e raffinata.
Mi é venuta voglia di farmi fare qualche foto con i miei piccoli e il mio amore...nonostante io non ami essere fotografata...Ma con Ilaria mi sa che é tutta un'altra storia..
Eccovi qualche foto:



Splendide!
Bisous

2 commenti: