venerdì 25 maggio 2012

L'ombretto bio che non fa bruciare gli occhi!




Chi ha gli occhi sensibili come me sa che anche il più "innocuo" (che poi etichetta alla mano tanto innocuo non é!) degli ombretti può causare fastidioso prurito e bruciore agli occhi...usato anche in minima quantità. Esiste però la palette che fa per voi, mamy e non dagli occhi super delicati. Non voglio ripetermi ma devo, Dr. Hauschka é di nuovo la nostra soluzione.



Natural Glamour é la linea maquillage di cui fanno parte due palette di ombretti dai toni molto naturali e raffinati, che non vi causeranno alcun problema di tollerabilità. Il mio beauty expert preferito di Hauschka, il mitico Roberto!, mi ha spiegato come ingrandire l'occhio in due semplici gesti (ombretto bianco o crema sotto l'arcata sopraccigliare e sull'angolo interno della palpebra mobile, ombretto più scuro dal centro all'esterno della palpebra mobile). 
Ho anche scoperto un uso kajal dell'ombretto Hauschka (senza effetti collaterali), basta inumidire leggermente il pennellino e usare la nuance più scura della palette sulla riga inferire dell'occhio. L'effetto é fine, delicato e...ammaliante!

2 commenti:

  1. Vedo che adori Hauschka!! Come non darti ragione sono ottimi!! buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Sì lo adoro:)! Perché é delicatissimo e so che é naturale al 100%. Io di base non mi trucco ma questi ombretti sono raffinati e quasi impercettibili e sono davvero gli unici che non mi danno fastidio agli occhi:)

    RispondiElimina