domenica 13 maggio 2012

La Bio Mamy

Sono una mamma trentacinquenne e lavoro come "giornalista" da una decina di anni...Tutto questo tempo a parlare di moda, bellezza e benessere...Io invece sono sostanzialmente pratica e molto molto green. Ma possiedo i giusti vezzi femminili...tant'é che la mia veste grafica é tutta rosa e che sono sensibile alle cose belle ma soprattutto di buona qualità e di buonissima provenienza.
Il mio viaggio attarverso il mondo bioeco é iniziato qualche anno fa, ora ho avuto modo di approfondire e vorrei darvi qualche dritta per vivere meglio: prodotti di bellezza, ricettine bio, consigli per il benessere, tip di toga e meditazione,. Nulla di pesante e palloso...tutto molto molto divertente. Prendetevi una pausa! Voglio iniziare parlandovi del mio blog preferito http://goop.com . 
Blog ideato da Gwyneth Paltrow e ricco di idee carine per le mamme e le donne che decidono di prendersi un break durante la giornata...Ovviamente Goop é in inglese ma é davvero easy chic e assolutamente bio.

Il primo consiglio beauty da biomamma é una crema passepartout: La mitica Crema alla Rosa di Dr.Hauschka

Profuma di VERA rosa e ha nella sua formulazione totalmente biologica, tantissime varietà di rosa. Sulla pelle é molto meglio di qualsiasi antirughe esistente al mondo, va bene anche per calmare le scottature dei nostri nani e dura moltissimo. Un solo prodotto invece di mille creme e cremine (piene di petrolati, sì sì proprio petrolio...bleah)











Nessun commento:

Posta un commento