martedì 22 maggio 2012

Pancia piatta? Ecco come!



Qualche giorno fa vi ho consigliato un video di Tracy Anderson sulla tonificazione delle braccia anche senza i pesi...ma soprattutto da fare a casa (senza iscrizione a costose palestre che poi le mamme non riescono a frequentare...).
Ebbene, Tracy ha pensato anche al nostro pancino. Sono sempre 10 minuti di lavoro, faticoso lo ammetto, ma sempre super efficace. I suoi esercizi riescono a fare di più dei classici addominali...
Ci sono poi speciali esercizi di tonificazione degli addominali obliqui (i rotolini laterali,  per intenderci quelli che spuntano dai jeans) che si eseguono in piedi e sono incredibili perché asciugano veramente i fianchi!

Ora vi posto il video, e voi come sempre fatemi sapere:


Se avete APPENA partorito invece virate su questo DVD Yoga Post Parto di Gaiam, si può fare anche con il neonato :) e io l'ho provato dopo il secondo cucciolo...é davvero benefico per tutti i muscoli e soprattutto per braccia e schiena provate da gravidanza e allattamento...


Un abbraccio:)





4 commenti:

  1. Grazie per i preziosissimi suggerimenti. Proverò al più presto, promesso!
    Fioly

    RispondiElimina
  2. Ciao Fioly:) L'importante é la costanza:)))) Fammi sapere poi come va il pancino!

    RispondiElimina
  3. Eheh... che invidia!!! Vorrei avere anch'io quel pancino super piatto... peccato che la mia pigrizia supera ogni limite... ;o))
    un bacione
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Eli:))) Quello che mi ha attratta é che i mminuti da dedicare siano solo 10...così piatta non sarà mai:) ma siamo mamme:)))) Mi basta solo un miglioramento...Smack

    RispondiElimina